Follow us on Facebook

TERMINI E CONDIZIONI DEL CONTRATTO DI VENDITA:


AMBITO TERRITORIALE:

BRENOVIA ACCETTA ORDINI SOLO CON CONSEGNA IN TERRITORIO ITALIANO.


FATTURA DI ACQUISTO:

PER OGNI ORDINE EFFETTUATO BRENOVIA INFORMA AL VENDITORE STREETSHOP PER L'EMISSIONE DELLA FATTURA DEL MATERIALE SPEDITO E LA INVIA TRAMITE E-MAIL ALL'INTESTATARIO DELL'ORDINE EX ART. 14 DPR 445/00 E DL 52/2004. I DATI FORNITI DAL CLIENTE AL MOMENTO DELL'ORDINE SARANNO INSERITI NELLA FATTURA.
NESSUNA VARIAZIONE SARÀ POSSIBILE DOPO L'EMISSIONE DELLA FATTURA STESSA.


INFORMAZIONI SUL PRODOTTO:

IL CLIENTE PUÒ ACQUISTARE I PRODOTTI PRESENTI NEL CATALOGO ELETTRONICO DI BRENOVIA AL MOMENTO DELL'INVIO DELL'ORDINE. LE IMMAGINI E I DATI TECNICI A CORREDO DELLA SCHEDA DI UN PRODOTTO POSSONO NON ESSERE COMPLETI ED ESAUSTIVI DELLE CARATTERISTICHE PROPRIE MA DIFFERENZIARSI PER PICCOLI DETTAGLI. ANCHE L'IMMAGINE È INDICATIVA DEL PRODOTTO.
LA DISPONIBILITÀ DEL PRODOTTO VISUALIZZATO È PURAMENTE INDICATIVA VISTA LA POSSIBILITÀ DI ACQUISTI PLURIMI NELLO STESSO ISTANTE DA PARTE DI PIÙ UTENTI.
PER TALE MOTIVO BRENOVIA SI RISERVA LA POSSIBILITÀ, UNA VOLTA RICEVUTO L'ORDINE, DI VERIFICARE LA DISPONIBILITÀ DEL BENE E, IN MANCANZA, DI COMUNICARE TEMPESTIVAMENTE LA MANCATA ACCETTAZIONE DELL'ORDINE INVIATO.
NESSUNA RESPONSABILITÀ POTRÀ ESSERE IMPUTATA BRENOVIA.


RICEZIONE DELL'ORDINE:

LA CORRETTA RICEZIONE DELL'ORDINE È CONFERMATA DA BRENOVIA MEDIANTE INVIO MAIL DI COPIA DELL'ORDINE STESSO, ALL'INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA COMUNICATO DAL CLIENTE.
TALE MESSAGGIO DI CONFERMA RIPROPORRÀ TUTTI I DATI INSERITI DAL CLIENTE CHE SI IMPEGNA A VERIFICARNE LA CORRETTEZZA E A COMUNICARE TEMPESTIVAMENTE EVENTUALI CORREZIONI.
EFFETTUANDO L'ORDINE SUL SITO BRENOVIA IL CLIENTE DICHIARA DI AVER PRESO VISIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA, DELLE MODALITÀ DI PAGAMENTO PROPOSTE E DI TUTTA LA PROCEDURA DI ACQUISTO.