INFORMAZIONI PER GLI ACQUISTI E CONDIZIONI LEGALI

A - Introduzione

Le presenti Condizioni Generali di vendita disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da www.brenovia.it Tutti i contratti di acquisto dei prodotti conclusi, tramite il sito  si intendono regolati dalle presenti Condizioni Generali. 

B - Accettazione delle condizioni generali di vendita

1. Il contratto stipulato tra Seven Trade Italia  e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Seven Trade Italia, la quale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l'ordine. L'accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

2. Se il Cliente è un consumatore finale (persona fisica per scopi non attinenti alla propria attività professionale), una volta concluso l'acquisto su www.brenovia.it , provvederà a stampare o salvare copia elettronica e, comunque conservare, le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli art. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999 sulle vendite a distanza.

3. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

C - Modalità e istruzioni di acquisto

1. Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Seven Trade Italia al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili sul sito web www.brenovia.it, così come descritti nelle relative schede informative. Seven Trade Italia, si riserva il diritto di modificare le informazioni tecniche dei prodotti per adeguarle a quelle fornite dai produttori, senza preavviso alcuno.

2. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Seven Trade Italia mediante una risposta via e-mail, inviata all' indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di ricezione dell'ordine e un `Numero Ordine', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Seven Trade Italia.

3. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Seven Trade Italia si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente.

4. Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di IVA. Seven Trade Italia si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso.

5. Seven Trade Italia non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata in nessun caso.

6. Seven Trade Italia si riserva in ogni caso di accettare o rifiutare un ordine anche se VALIDO a suo INSINDACABILE GIUDIZIO.

ISTRUZIONI ACQUISTO

Inserisci i prodotti nel carrello

Per acquistare un prodotto, selezionare la categoria, scegliere il prodotto e cliccare sul tasto "AGGIUNGI AL CARRELLO" per inserire nel carrello, senza alcun impegno, il prodotto desiderato. Per modificare la quantità inserire il numero di unità del prodotto da acquistare e cliccare su "RICALCOLA TOTALE" per rendere attiva la modifica. A questo punto si potrà decidere se effettuare l'ordine, cliccando il tasto "ACQUISTA", o continuare l’acquisto, cliccando sul tasto "CHIUDI CARRELLO". In qualsiasi momento si potrà verificare quali articoli sono stati inseriti nel carrello ed eventualmente rimuoverli cliccando su "VISUALIZZA CARRELLO".

Carrello

Cliccando sul pulsante relativo al carrello in alto  si potrà controllare la spesa, modificare la quantità dei prodotti che sono stati scelti o rimuoverli dal carrello. Si potrà, inoltre, verificare in ogni momento il prezzo dei singoli prodotti e l'ammontare della spesa finora effettuata (escluse le spese di spedizione che saranno calcolate automaticamente al momento dell'esecuzione dell'ordine). Il carrello virtuale è temporaneo, il contenuto cioè verrà automaticamente eliminato nel momento in cui si abbandonerà il nostro sito.

Ordine

Una volta riempito il carrello e scelto di procedere all'acquisto, attraverso il pulsante "ACQUISTA"  verrà visualizzata la pagina per l'inserimento dei dati personali e per l'eventuale fatturazione, cliccando su "CONTINUA".  verrà visualizzata una schermata in cui si potranno inserire i dati per la spedizione (se sono differenti da quelli inseriti in precedenza), quindi scegliere la modalità di pagamento preferita e procedere alla conferma dell'ordine.

Conferma dell'ordine

Una volta effettuato l'ordine, si riceverà via mail la conferma dello stesso, che conterrà il riepilogo dell'ordine così come da noi ricevuto; è consigliato di stamparne una copia o salvarne il testo su disco.

PREZZI

Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA inclusa, escluse le spese di spedizione. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

DISPONIBILITÀ PRODOTTI

Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito brenovia.it, poiché l'accesso e la possibilità di inoltrare ordine on line, modificano in tempo reale la disponibilità del prodotto, Seven Trade Italia, non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.

Seven Trade Italia, non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel nostro sito , anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne' per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne' per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla

MODALITA' DI PAGAMENTO

Bonifico Bancario Anticipato

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, i prodotti ordinati vengono mantenuti impegnati fino al ricevimento del numero di CRO comprovante l'avvenuto pagamento. Il bonifico deve essere effettuato entro e non oltre 3 giorni dalla data di accettazione dell'ordine. L'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di Seven Trade Italia che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali, l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.

La causale del bonifico bancario deve riportare l'identificativo dell'ordine (numero ordine) che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.

Carta di credito

Nessun archivio informatico di Seven Trade Italia contiene i dati della carta di credito del cliente. In nessun caso Seven Trade Italia può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.brenovia.it.

Tutti i dati inerenti alla carta di credito e i dati personali sono gestiti direttamente dall'istituto di credito che esegue la transazione.

MODALITÀ DI CONSEGNA

Seven Trade Italia può accettare ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano. Seven Trade Italia non effettua spedizioni presso Mail Boxes e presso società che forniscono servizi di domiciliazione.

Per ogni ordine effettuato sul sito www.brenovia.it, Seven Trade Italia emette fattura, per i titolari di partita iva, della merce spedita. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Il Cliente solleva Seven Trade Italia da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

La merce viene spedita dai nostri depositi, nei tempi indicati dalla scheda prodotto 4 o 8 giorni dalla ricezione dell'ordine

MODALITÀ ACQUISTO PRODOTTI IN PREORDINE

I prodotti in preordine possono essere acquistati e riservati in anticipo, il prezzo dà versare potrà essere indicato al momento dell’ordine. Potranno essere ad importo ZERO oppure per intero.  Se il prodotto è pari a ZERO verrà inoltrata mail con il totale 7 giorni prima della disponibilità sull’articolo riservato.

Le spese di spedizione sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine, per alcune isole minori e località disagiate le spese di spedizione sono di euro 30,00. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine.

Generalmente i tempi di consegna sono:

- da 1 a 2 giorni per consegne nel nord, centro e sud Italia

- da 2 a 5 giorni per consegne nelle isole.

I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità.

NB: per gli ordini effettuati in contrassegno il fermo deposito non è accettato, è possibile farne richiesta solo per ordini con pagamento anticipato (bonifico o carta di credito).

Nessuna responsabilità può essere imputata a Seven Trade Italia in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

a) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura

b) che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;

E` inoltre richiesta l'apertura di una pratica d'anomalia presso Seven Trade Italia,  inviando una mail a assistenza@brenovia.it. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo mail o raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. Nel caso in cui la merce consegnata e accettata dal cliente con riserva di controllo, risulti danneggiata e non assicurata, Seven Trade Italia provvederà a rimborsare il cliente secondo i tempi e gli importi stabiliti dal corriere. Il ritardo nel rimborso non è, in alcun modo imputabile a Seven Trade Italia, ma dipende solo ed esclusivamente dalle tempistiche relative alla gestione delle pratiche di danno da parte del vettore.

La consegna tramite corriere avverrà dal lunedì al venerdì. Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere tramite preavviso, ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, verrà aperta giacenza da parte del corriere ed il Cliente sarà contattato da Seven Trade Italia con cui definirà i dettagli della consegna e dello sblocco della giacenza. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a Seven Trade Italia, con conseguente annullamento dell'ordine. Eventuali importi verranno accreditati entro 7 giorni lavorativi.

N.B.:

* SU REGOLE CARRELLO EVENTUALI ARTICOLI POTREBBERO NON ESSERE ABILITATI AL PAGAMENTO TRAMITE CARTA DI CREDITO O PAYPAL

DANNO A SPEDIZIONE ASSICURATA

Nel caso in cui una spedizione assicurata risulti danneggiata durante il trasporto è necessario procedere come segue a seconda dei casi:

1) La merce danneggiata E' FISICAMENTE presso l'utente finale:

a) Il cliente deve accettare la merce CON RISERVA di controllo; b) il cliente deve controllare la merce al momento della consegna. Non verranno prese in considerazione segnalazioni che pervengono nei giorni successivi alla data di consegna e nel caso in cui risulti danneggiata deve apporre sull'apposito tagliando del corriere le anomalie riscontrate; c) Inviare richiesta di apertura pratica assicurativa tramite e-mail con relative foto a prova del danno; d) Seven Trade Italia aprirà la pratica di rimborso presso il corriere e ne comunicherà gli estremi al cliente finale; e) Il cliente finale si rivolge ad un centro assistenza autorizzato indicato da Seven Trade Italia e chiederà un preventivo di riparazione per l'oggetto o la dichiarazione di NON RIPARABILITA' da parte del centro assistenza; f) Il cliente finale invierà documentazione del preventivo a Seven Trade Italia che inoltrerà il tutto alla compagnia assicurativa la quale liquiderà Seven Trade Italia; g) In base a quanto liquidato Seven Trade Italia provvederà a rimborsare il cliente finale e/o sostituire completamente la merce

2) La merce danneggiata E' STATA RIFIUTATA ed è FISICAMENTE presso Seven Trade Italia:

a) Il cliente finale deve inviare richiesta di apertura pratica assicurativa tramite e-mail con relative foto a prova del danno; b) Seven Trade Italia aprirà la pratica di rimborso presso il corriere e ne comunicherà gli estremi al cliente finale; c) Seven Trade Italia si rivolgerà ad un centro assistenza autorizzato e chiederà un preventivo di riparazione per l'oggetto o la dichiarazione di NON RIPARABILITA' da parte del centro assistenza; d) Seven Trade Italia inoltrerà il preventivo alla compagnia assicurativa e al cliente finale; e) La compagnia assicurativa liquiderà Seven Trade Italia; f) In base a quanto liquidato Seven Trade Italia provvederà a rimborsare il cliente finale e/o sostituire completamente la merce.

IMPORTANTE: (LEGGERE ATTENTAMENTE)

Nessun danno o ritardo nella riparazione è imputabile a Seven Trade Italia. Qualora la confezione presentI danneggiamenti o manomissioni si prega di rifiutare il pacco oppure accettarlo con riserva specifica di controllo. Tutte le segnalazioni di danneggiamento che perverranno senza la riserva di controllo non verranno prese in considerazione, e non vi sarà alcun tipo di rimborso.

Esercizio del diritto di recesso

Conformemente all'art.52 del D.lgs. 206/2005 ed all'articolo 9 della DIRETTIVA 2011/83/UE DEL PARLAMENTO E DEL CONSIGLIO EUROPEO, nel quadro del diritto di recesso il Consumatore dispone di quattordici (14) giorni del calendario dal giorno della ricezione (fa fede il timbro postale ovvero la bolla di consegna del corriere) del prodotto/dei prodotti per restituire il prodotto/i prodotti non desiderati o di cui non ha bisogno.

Per esercitare il diritto di recesso il Consumatore deve informare Seven Trade Italia della sua decisione di recedere dal contratto, quindi chiedere l'apertura di una pratica di rientro per RECESSO con una dichiarazione esplicita via posta elettronica all'indirizzo assistenza@brenovia.it, nella quale dovrà indicare: la data di acquisto ed il numero dell'ordine e le coordinate bancarie.

Potrà richiedere una sostituzione con un altro articolo o il rimborso che avverrà tramite bonifico bancario o quando possibile con lo stesso metodo di pagamento. La Seven Trade Italia dispone di quattordici (14) giorni del calendario della ricezione del prodotto/dei prodotti per effettuare il rimborso. La Seven Trade Italia provvederà al ritiro della merce, le spese di spedizione per restituire il prodotto sono a carico del Consumatore e non sono rimborsabili.

Il Consumatore ha quattordici (14) giorni del calendario per informare Seven Trade Italia che desidera esercitare il diritto di recesso e per ottenere un numero di ritorno per recesso dal Servizio Clienti.

NB: Il Consumatore dovrà disporre il ritiro della merce e comunicarlo all' indirizzo di posta elettronica info@brenovia.it al più tardi 14 giorni dalla data alla quale ha comunicato la sua decisione di esercitare il diritto di recesso (articolo 14, paragrafo 1 della DIRETTIVA 2011/83/UE DEL PARLAMENTO E DEL CONSIGLIO EUROPEO).

con cui il Consumatore ha pagato la transazione iniziale (articolo 13, paragrafo 1 della DIRETTIVA 2011/83/UE DEL PARLAMENTO E DEL CONSIGLIO EUROPEO). Seven Trade Italia ha la possibilità di trattenere il rimborso fino alla ricezione della merce (articolo 13, paragrafo 3 della DIRETTIVA 2011/83/UE DEL PARLAMENTO E DEL CONSIGLIO EUROPEO).

NOTA IMPORTANTE: Il diritto di recesso si applica solo ai beni integri e compresi di confezione/imballo originale e con sigilli integri, e non può essere esercitato per i prodotti che per loro natura non possono essere più rivenduti come nuovi.

Per una corretta gestione del reso, il Consumatore deve sistematicamente indicare il numero di riferimento dell'ordine e i suoi recapiti completi.

Dopo aver ricevuto e accettato il pacco, e secondo la natura dell'articolo, dello stock disponibile e del desiderio del Consumatore, il servizio Post Vendita di Seven Trade Italia proporrà di scambiare l'articolo con uno simile o di valore equivalente.

In caso contrario, Seven Trade Italia effettuerà il rimborso usando lo stesso metodo di pagamento della transazione iniziale, a meno che il Consumatore non abbia espressamente convenuto altrimenti e in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso corrisponderà al totale dell'ordine (articolo/i + spese di spedizione se l'ordine è composto da un solo articolo o se tutti gli articoli dell'ordine vengono restituiti).

La società Seven Trade Italia si riserva a propria discrezione il diritto di trattenere dal rimborso l'importo per eventuali prodotti usati, rovinati o incompleti (adattatore di spina fornito per gli articoli la cui alimentazione non è di tipo europeo, pennini, schede di memoria mancanti… lista non limitativa).

In caso di recesso, le spese di spedizione sono a carico del Consumatore.

Ai sensi dell’art. 59 del Codice del Consumo per alcune fattispecie di acquisti a distanza resta del tutto escluso il diritto di recesso.

Nella elencazione contenuta nella richiamata normativa è indicato, in via esemplificativa, la fornitura di software (notoriamente gli smartphone) consegnati sigillati ed aperti ed attivati dall’acquirente.

Inoltre secondo il D.Lgs. 21 febbraio 2014 n. 21 “Il consumatore è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.”

Pertanto il recesso entro 14 gg dal ricevimento della merce ed il rimborso dell’importo pagato potrà avvenire SE E SOLO SE:

- Nel dispositivo non viene inserita alcuna SIM CARD

- Nel dispositivo non viene inserito alcun ACCOUNT GOOGLE o APPLE

- Il dispositivo non viene inizializzato in alcun modo, neanche collegandosi ad una rete WiFi

- Non vengono sottratte ANCHE TEMPORANEAMENTE le pellicole di protezione

Nel caso in cui anche soltanto una condizione sopra elencata non venga rispettata, è possibile richiedere il recesso sempre entro 14 giorni, ma il Cliente accetta che gli venga rimborsato il valore del prodotto con una decurtazione del 40% del totale pagato, in quanto il prodotto risulterebbe attivato e con garanzia avviata nella data di accensione, pertanto con una perdita fisiologica di valore.

GARANZIA

1. Tutti i prodotti commercializzati da Seven Trade Italia sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DLgs n. 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) che riceverà insieme ai beni acquistati.

2. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto e/o presenti sul sito www.brenovia.it e nell'apposita area. Tale servizio viene direttamente fornito dalle case produttrici dei beni venduti, attraverso i propri centri assistenza. I riferimenti di tali centri di assistenza verranno forniti da Seven Trade Italia La dicitura "Europa" indica l' originaria provenienza di importazione europea e non del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da Seven Trade Italia.

Le garanzie costruttori sui prodotti venduti da Seven Trade Italia non coprono: - la sostituzione dei consumabili (batterie, ecc.), - l'utilizzo anormale o non conforme dei prodotti (i clienti sono pregati di consultare attentamente il manuale di istruzioni allegato al prodotto), - i guasti (e successive conseguenze) dovuti all'intervento di un riparatore non autorizzato da Seven Trade Italia, - i guasti (e successive conseguenze) dovuti a cause esterne (per esempio : incidenti, urti, fulmini, sbalzi di tensione...).

In ogni caso, Seven Trade Italia non potrà essere ritenuta responsabile dell'eventuale rifiuto del costruttore nell'applicazione della garanzia per le motivazioni precedentemente esposte. Nel caso in cui la riparazione non sia coperta dalla garanzia, il costruttore procederà ad un preventivo. Delle spese amministrative saranno richieste dal costruttore in caso di rifiuto di pagamento del preventivo. In caso di accordo, il cliente dovrà effettuare un bonifico bancario, pari al totale del preventivo, all'ordine di Seven Trade Italia.

3. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DLgs n. 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia, in ossequio al D.lgs. N. 24/92, è riservata solo al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, Seven Trade Italia provvede al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del D.Lgs n. 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da Seven Trade Italia.

4. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla prima accensione), fatta salva la sussistenza dei presupposti per l'applicazione del D.Lgs n. 24/02, saranno effettuate solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dal produttore. Nota Bene: ai prodotti EUROPA non è applicabile il DOA.

5. Nell'ipotesi in cui, per qualsiasi ragione Seven Trade Italia, non fosse in grado di sostituire un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), potrà procedere, previo consenso del Cliente, alla sostituzione del prodotto stesso (se ancora a listino) oppure con altro di pari caratteristiche e valore o, infine, al rilascio di un buono sconto di pari importo spendibile su un altro prodotto valido per 6 mesi dal momento del rilascio.

6. Nessun danno può essere richiesto a Seven Trade Italia per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni di prodotti in garanzia.

7. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, si raccomanda, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

PRIVACY

1. I dati personali richiesti in fase di inoltro dell'ordine sono raccolti da Seven Trade Italia e trattati su supporti informatici, al fine di soddisfare le obbligazioni nascenti dal contratto concluso con il Cliente e potranno essere ceduti a terzi ai fini della profilazione e a fini statistici (nome cognome ed email). Seven Trade Italia garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al D.lgs. N. 196 del 30.06.03. Titolare del trattamento dati è Seven Trade Italia, VIA CROCIFISSA DI ROSA 99 BRESCIA 25128, nella persona che di volta in volta ha la rappresentanza legale, salvo che non sia nominato un responsabile ai sensi della dell'art. 29 del Dlgs. n. 196/2003. Al cliente, in ogni momento, spetta il diritto di revocare il consenso al trattamento dei dati personali con comunicazione scritta da inviarsi alla sede legale di Seven Trade Italia. Il cliente, il quale dichiara di aver ricevuto l'informativa ai sensi dell'art. 13 sui diritti allo stesso spettanti, ai sensi dell'art. 7 del D.lgs. n. 196/2003, ha il diritto di accedere ai propri dati secondo le modalità ivi previste. Le comunicazioni Marketing verranno inviate solo dietro esplicito consenso del Cliente rilasciato unitamente all'autorizzazione al trattamento ed all'invio nel modulo di registrazione on-line.

I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l'origine, verificarne l'esattezza o chiederne l'integrazione o l'aggiornamento, oppure la rettificazione.

RECLAMI

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Seven Trade Italia, VIA CROCIFISSA DI ROSA 99 BRESCIA 25128

GIURISDIZIONE E LEGGE APPLICABILE

1. Il contratto di vendita tra il Cliente e Seven Trade Italia s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Brescia.

CONDIZIONI

1. Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate da Seven Trade Italia senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione sul sito www.brenovia.it

UTILIZZO DEI COOKIES

La presente Cookie Policy costituisce parte integrante dell’Informativa sulla privacy.

L’utente può esprimere il proprio consenso all’utilizzo dei cookie proseguendo la navigazione sul sito , ovvero compiendo un’azione di scorrimento, cliccando su uno dei link interni delle pagine del Sito, oppure cliccando sul tasto “x” o comunque di chiusura del banner dell’informativa breve visibile ad ogni primo accesso sul Sito, come previsto dal provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali (n. 229 dell’8 maggio 2014).

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